Arancebio.it l’e-shop per gustare i migliori agrumi bio siciliani

Magazine, 13/01/2021.

Sapori che sanno rapire il palato grazie qualità, freschezza e genuinità. I migliori agrumi della Sicilia sono su https://arancebio.it/, piattaforma di vendita online dell’Azienda Agricola Magnano. Specializzata in ambito biologico dal 2002, è una realtà a conduzione familiare attiva nel settore agrumicolo da circa 60 anni. L’offerta comprende tante varietà, come Arance Navel, Tarocco, Moro, clementine apirene, ibridi di clementine pigmentati e altro ancora. 

L’esperienza di oltre mezzo secolo si lega a impegno e grande forza di volontà, che hanno portato all’attuale coltivazione da circa 10 ettari di agrumeto. Questi permettono di generare una produzione media di 200.000-300.000 kilogrammi/anno.

L’Azienda Agricola Magnano ha provveduto a una completa riconversione della produzione e oggi opera esclusivamente nel campo dell’agricoltura biologica. I suoi prodotti sono soggetti al controllo dell’ente di certificazione BIOAGRICERT, che ogni anno conduce accurati controlli.

Solo alla luce delle verifiche è rilasciato l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e, in un secondo momento, la certificazione di prodotto. La bontà degli agrumi di Arancebio.it è il risultato di fondi agricoli collocati nel Comune di Francofonte, in provincia di Siracusa.

Si tratta di zone che da centinaia di anni godono di speciali situazioni ambientali che permettono la produzione dei migliori agrumi di Sicilia: particolari condizioni micro-climatiche, sbalzi termici tra il giorno e la notte, vicinanza all’Etna.

Ma quali sono le varietà agrumicole coltivate dall’Azienda Magnano? Su Arancebio.it sono acquistabili, in pochi passaggi e con semplicità, Arance Navel Biologiche, Tarocco, Moro, limoni, Clementine Winnola, Taclè, Mandalate, Ciauculli.

A questi vanno ad aggiungersi molte novità, come i frutti tropicali bio (Mango Kensington Pride, Mango Keitt Bio, Avocado Fuerte, Avocado Bacon, eccetera), ortaggi bio (pomodori, melanzane, zucchine e zucche), conserve, olio, marmellate e miele.

La raccolta degli agrumi avviene nel fine settimana, sulla scorta degli ordini ricevuti dal lunedì alla domenica, mentre la spedizione si verifica solitamente lunedì e martedì. Sono applicati sconti quantità (riportati nel carrello al momento dell’acquisto) per chi sceglie di fare un ordine più importante.

E quanto ai sistemi di pagamento, il cliente ha a disposizione soluzioni che assicurano trasparenza e versatilità: PayPal, bonifico bancario e contrassegno. Non è previsto un importo minimo per l’ordine.

Come scoprire le bontà dell’Azienda Agricola Magnano e approfittare di condizioni d’acquisto vantaggiose? Niente di più semplice, digita ora https://arancebio.it/.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter