Babbo Running, la corsa solidale di Natale 2020 è diffusa e in autonomia: data, iscrizioni e costi

Magazine, 27/11/2020.

La decima edizione della Babbo Running, l'ormai celebre corsa dei Babbi Natale che ha ormai preso piede in molte città d'Italia, coincide con l'inverno dell'emergenza Covid-19. Ma non per questo rinuncia alla sua missione di regalare qualche momento di allegria e allo stesso tempo sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.

La Babbo Running 2020 si svolge sabato 19 e domenica 20 dicembre, in un'edizione diffusa contemporaneamente in tutta Italia: chiunque può decidere di partecipare camminando o correndo ovunque ci si trovi e con il vestito da Babbo Natale, in totale sicurezza e in sostegno di Gold for kids, l’impegno di Fondazione Umberto Veronesi contro i tumori pediatrici. Ognuno può scegliere il percorso e la distanza: si può essere al mare, in montagna, in città, in casa, perfino sul tapis roulant, basta che vengano rispettate le normative anti Covid.

Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 13 dicembre 2020 sul sito della Babbo Running: il costo è per partecipare è di 8 euro (se si vogliono ricevere solo cappello da Babbo Natale e gadget) e 12 euro (per ricevere anche il vestito completo da Babbo Natale, barba inclusa): il kit viene spedito direttamente a casa e ai costi di iscrizione sono da aggiungere quelli per le spese di spedizione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter