Fedez impara a suonare la chitarra on line (e mette le lezioni in streaming)

Magazine, 25/11/2020.

Della serie non si finisce mai di imparare. Fedez ha annunciato dal suo profilo Twitch di voler migliorare a suonare la chitarra. E per farlo il rapper e produttore musicale ha scelto la scuola online per hobbisti ChitarraFacile.com fondata dal chitarrista David Carelse.

Per Fedez, dunque, lezioni di chitarra online a distanza, in ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del Covid-19, con la possibilità per tutti i suoi fan di assistere al suo percorso di crescita musicale e commentare le sue performance: le lezioni vengono infatti condivise in streaming sul canale Twitch di Fedez

«Non sarà difficile portare Fedez ad un livello superiore, ho visto dei video in cui suona la chitarra già molto bene per essere un principiante», commenta David Carelse: «sono certo che in poche lezioni riuscirà a migliorare tantissimo tornando a stupire nuovamente i suoi colleghi di Muschio Selvaggio diventando un esempio anche per i suoi fan, dimostrando loro l’importanza di continuare a migliorarsi, sempre. E poi chissà… magari riusciremo a far tornare i riff e gli assoli di chitarra nelle radio».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter