MG MotoStore, un Black Friday imperdibile dal 25 al 30 novembre

Magazine, 11/11/2020.

Come acquistare, restando comodamente sul divano e con un tap sullo smartphone, accessori e abbigliamento moto dei marchi di riferimento del settore a quei prezzi che ogni biker ha sempre desiderato? Grazie al Black Friday di MG MotoStore, l’e-commerce per i centauri che puntano al meglio. Caschi, giubbotti moto, scarpe, stivali, interfoni e molto altro a prezzi imperdibili. Arrivano gli sconti che fanno crescere la voglia di tornare subito in sella.

Convenienza fa rima con alta qualità per chi sceglie MG MotoStore. Il catalogo è composto dai migliori marchi del settore, tra cui Givi, Rev’it, Alpinestars, Shoei, Nolan e Schuberth. Che per sei giorni saranno proposti a condizioni mai viste. Sì, perché su www.mgmotostore.com il Black Friday va dal 25 al 30 novembre.

In promozione tanti modelli di casco integrale e modulare. Tra questi X-803 RS Ultra Carbon di X-Lite (nato dall’unione tra l’integrale da racing della casa e l’esclusivo allestimento da pista Racetrack Setup) e Neotec 2 Excursion di Shoei, che si distingue per le numerose innovazioni tecnologiche. Qualche esempio? Il Vortex Generator sulla mentoniera, la visiera CNS-3 con sistema anti-appannamento Pinlock e il visierino da sole con omologazione DIN EN 1836.

Occasioni da non farsi scappare anche nella sezione dedicata ai giubbotti moto, in cui figurano Savana-2 di Clover e Traveler 2 H2Out di Spidi. Il primo è un giubbotto 4 stagioni completamente impermeabile, composto da tre strati: giacca esterna, membrana impermeabile traspirante “Aquazone” e imbottitura termica. Conta sette prese di ventilazione regolabili (su petto, torace, braccia e schiena) e diversi sistemi di regolazione che assicurano una vestibilità perfetta.

Traveler 2 è il giubbotto Spidi dal taglio corto e design aerodinamico che dispone di protettori removibili certificati CE Force-Tech En 1621-1:2012 su spalle e gomiti, sistema integrato di restringimento Ergofit system, sistema di aggancio giacca/pantalone e molto altro ancora. Estremamente versatile, è realizzato in tessuto ad alta tenacità in poliestere ed è predisposto sia per l’inserimento del para-schiena che per l’interno termico. L’ideale per turismo e avventura.

Su MG MotoStore promozioni, assistenza professionale e pagamento rateale

L’acquisto è sempre semplice e conveniente. Merito dell’eccellente rapporto qualità-prezzo che distingue l’intera offerta e dei numerosi sconti raccolti nella sezione Outlet, attivi durante tutto l’anno. Il cliente può acquistare serenamente perché ha a sua disposizione assistenza professionale e spedizioni veloci, con consegna gratuita per ordini superiori a 200 euro.

Senza contare l’intuitiva interfaccia del portale, che consente di completare l’ordine in pochi click anche rateizzando il pagamento. Utilizzando il servizio Scalapay, infatti, il cliente corrisponde l’importo in tre rate e senza interessi. Lo shop si impegna quotidianamente per offrire una shopping experience sempre all’altezza delle aspettative, mettendo a disposizione il know-how maturato in oltre 20 anni di esperienza. L’assistenza clienti è accessibile via telefono, WhatsApp, e-mail e chat online.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter