Risparmia ogni volta che fai shopping online con i codici sconto o guadagna con il Cashback di Widilo

Magazine, 23/10/2020.

Ottenere il Cashback dai tuoi acquisti online non è mai stato così facile. Se non stai ancora usando il Cashback di Widilo, allora sei nel posto giusto: risparmiare e addirittura guadagnare ogni volta che acquisti online diventa facilissimo con Widilo!

Entra su Widilo e crea il tuo profilo con un indirizzo e-mail o tramite il tuo profilo Facebook: è completamente gratuito! Tutto ciò ti costerà solo un paio di click. Una volta registrato non ti resta che navigare tra le categorie di Widilo e cercare il negozio dal quale effettuare i tuoi acquisti, usa anche Widilo per scoprire nuovi shop online! Ogni volta che visiti i tuoi negozi online preferiti tramite Widilo, scegli se attivare un codice sconto o la funzione Cashback. E’ tutto vero: con Widilo risparmi e guadagni sullo stesso sito!

Ogni volta che effettui un acquisto tramite Widilo, gli e-commerce riconoscono al sito di Cashback una commissione. Widilo è l’unico sito di Cashback che ti riconosce il 100% delle commissioni senza trattenere assolutamente nulla. In più sul sito troverai codici sconto sempre aggiornati che ti possono far risparmiare sul carrello finale, accedere a speciali promozioni o risparmiare sulle spese di spedizione.

Widilo è la risposta a tutte le tue esigenze di codici sconto, voucher e coupon per il tuo shopping online, con un'immensa gamma di marchi in offerta, tra cui AsosNikeZalando PrivèVolagratisLeroy Merlin e tanti altri ancora.

Non perdere altro tempo, registrati subito su Widilo e inizia a risparmiare!

Clicca qua e registrati subito a Widilo per rimanere aggiornato sulle migliori offerte dell’e-commerce. Ottieni subito il Cashback sugli acquisti da tutti i tuoi negozi online preferiti. Scarica l’estensione Widilo che ti avvisa non appena è disponibile un Cashback o un codice sconto. Scaricala subito per approfittare di incredibili offerte.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter