Cast Bolzonella, una risorsa per la gestione della pandemia

Magazine, 23/10/2020.

Specialista di abbigliamento e divise eleganti da lavoro, Cast Bolzonella ha voluto assicurare supporto ai propri clienti introducendo nella proposta quanto serve per la gestione dell’emergenza Covid-19: dalle diverse tipologie di mascherine ai gel igienizzanti mani. A questa sezione dell’offerta è stato dedicato il portale www.antinfortunistica-dpi.it. Gli articoli dispongono di marcatura CE e possono essere acquistati da privati, aziende e Pubbliche Amministrazioni.

Un catalogo che riflette la grande attenzione al cliente che è alla base dell’intera proposta dell’azienda (specialista di abbigliamento da lavoro, attivo da oltre 50 anni). Navigando sul portale è facile trovare il prodotto di cui si ha bisogno scegliendo tra mascherine chirurgiche, FFP2, mascherine lavabili in tessuto, visiere protettive e gel disinfettante per mani.

Le mascherine chirurgiche sono registrate presso il Ministero della Salute come Dispositivo Medico, mentre quelle FFP2 sono riconosciute come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) e certificate secondo la normativa EN 149:2001 + A1:2009.

Mascherine in tessuto personalizzabili: la scelta perfetta per le aziende

L’ultimo DPCM ha reso obbligatorio indossare fuori casa dispositivi di protezione per le vie respiratorie. Le mascherine in tessuto lavabili proposte da Cast Bolzonella sono equiparate alle mascherine chirurgiche. Le aziende possono quindi affrontare l’emergenza in modo sicuro, e completare la divisa con una mascherina customizzata con il logo aziendale, mantenendo intatta la certificazione del dispositivo. Sono proposti due diversi modelli in varie colorazioni, per poter assecondare al massimo le esigenze del cliente. Garantisco fino a 20 o 50 lavaggi a seconda del modello, garantendo protezione come un Dispositivo Medico di classe I.

Un altro grande vantaggio delle mascherine lavabili è la comodità. Essendo realizzate con tessuto filtrante e traspirante, garantiscono maggiore comfort rispetto agli altri dispositivi di protezione. Ma senza sacrificare la sicurezza, perché hanno un’efficacia di filtrazione batterica maggiore del 95%.

L’acquisto avviene inviando una mail a info@castbolzonella.it oppure usando l’apposito form di contatto. Diversa la procedura per le PA, che possono comprare i prodotti su www.acquistinretepa.it, attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Inoltre su Antinfortunistica-dpi.it vengono fornite tante informazioni pratiche: dalla guida alla scelta della mascherina ideale, alle agevolazioni fiscali legate ai DPI Covid-19, ma anche un’utile FAQ sui prodotti per affrontare al meglio l’emergenza sanitaria.

Dubbi sulla scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze? Bisogno di un preventivo personalizzato o di maggiori dettagli? Cast Bolzonella è al fianco dei suoi clienti con www.antinfortunistica-dpi.it.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter