Fantaztico, dal 2010 lo shop multimarca abbigliamento 0-16

Magazine, 12/10/2020.

Pantaloni, jeans, gonne, t-shirt, cappotti, piumini, abiti per cerimonia, tutine neonati, grembiuli per scuola e tantissimo altro ancora. È l’offerta di Fantaztico, che dal 2010 si distingue per una selezione di abbigliamento bambini e ragazzi che privilegia i marchi top (come ad esempio Brums, Bimbus e Pepe Jeans) ed è arricchita da modelli personalizzati.

Per fornire la miglior esperienza di shopping, assicura reso gratuito e supporta il cliente in ogni fase dell’acquisto. Quali sono le altre ragioni per scegliere Fantaztico?

È l’e-commerce di abbigliamento per bambini più apprezzato dalle mamme. Merito di un’offerta composta esclusivamente dai marchi più prestigiosi del settore (come Levi's, Brums, Mek, Bimbus, Pepe Jeans, Diesel e Adidas), con oltre 2.000 modelli a stagione e costantemente aggiornata. Ma anche della grande attenzione al cliente, che Fantaztico dimostra con un customer care sempre pronto a rispondere alle esigenze dell’acquirente e guidarlo nella scelta del prodotto migliore.

Scorrendo la proposta, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, si trova subito il prodotto desiderato. Disponibili vestiti, scarpe e accessori adatti ad ogni occasione (dalla scuola alle cerimonie), con cui creare look alla moda per bambino e bambina.

Tantissimi i modelli di tutine e pagliaccetti, completini, vestiti neonati, pantaloni, gonne, maglie, cardigan, giacchine e scarpine da culla per neonati.

Il catalogo include inoltre una vasta selezione di abbigliamento per bambino e bambina da 3 a 16 anni. Pantaloni, gonne, maglie, camicie, abiti, cappotti, piumini, pigiami, costumi e tanto altro ancora.

Alla ricerca di sconti sensazionali? Digitando Fantaztico.com il cliente accede a un e-commerce in cui il risparmio è di casa. Ci sono infatti sconti fino al 70%, sempre disponibili nella sezione Saldi e applicati in corrispondenza delle varie promozioni (con prodotti delle nuove stagioni) che scandiscono il calendario.

I pagamenti avvengono solo con metodi sicuri e le spedizioni sono affidate a corrieri professionali e veloci (2-3 giorni con la consegna standard). Il reso è gratuito e la consegna a costo zero per ordini superiori ai 100 euro.

Vuoi maggiori informazioni sull’offerta? Sei incerto sul prodotto da acquistare? Il servizio di assistenza è pronto a rispondere a qualsiasi domanda.

È raggiungibile via telefono (02/94751222), e-mail (info@fantaztico.com) e chat online. E per non perderti le ultime novità della moda per bambini, iscriviti alla newsletter. Riceverai offerte e sconti esclusivi.

Scegli il meglio per tuo figlio, scegli Fantaztico!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter