Un nuovo pavimento di tendenza con il Microcemento

Magazine, 08/10/2020.

Per ristrutturare un ambiente senza interventi troppo invasivi, il microcemento  è la soluzione ideale. Il sistema Microcemento Ultradecor di Stone System assicura una perfetta tenuta per rivestimenti dalla massima resistenza e un effetto visivo che farà invidia ai vostri ospiti!

Caratteristiche del Microcemento Ultradecor

A differenza della maggior parte dei rivestimenti per pavimenti e pareti, il microcemento è assolutamente personalizzabile. Ci si può sbizzarrire non solo con la vasta scelta di colori ma anche con la creazione di forme e disegni particolari che rendono l’ambiente unico. La malta può essere colorata con Colortop per ottenere effetti nuvolati e spatolati o trattata con i prodotti Acid Stain e Dye Color. Inoltre il carattere artigianale dell’applicazione fa sì che in ogni lavoro la texture della superficie sia irripetibile, perfetta per realizzare ambienti esclusivi e originali. Può essere utilizzato sia negli ambienti interni che in quelli esterni, grazie proprio alla sua resistenza e versatilità.

Perché sceglierlo?

La superficie liscia e priva di giunzioni permette di avere un pavimento estremamente moderno, con un colpo d’occhio unico. Scegliere il microcemento vuol dire scegliere un pavimento totalmente personalizzabile, che in base alle esigenze e al gusto personale può essere liscio, mosso, rigato, lucido, opaco o con effetti stampati. L’unico limite per questo pavimento è la vostra fantasia!

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter