Le migliori attrezzature ristorazione? Sì, su Allforfood.com

Magazine, 06/10/2020.

Nel lavoro gli strumenti fanno la differenza e la cucina non fa eccezione. Per raggiungere l’eccellenza servono attrezzature da ristorazione di prima qualità, realizzate con materiali selezionati e firmate da brand leader. Dove trovare tutto questo? Su www.allforfood.com, l’e-commerce che dal 2007 è al fianco dei ristoratori con migliaia di prodotti, con marchi del calibro di Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Isa, VemaPedrali.

È il negozio online leader in Italia per la vendita di attrezzature per la ristorazione e macchine alimentari, e vanta un catalogo con oltre 40 mila prodotti. Dalle vetrine refrigerate ai forni per pasticceria, fino a banchi alimentari e impastatrice professionale. C’è tutto il necessario per l’allestimento di cucine professionali e ambienti ricettivi. La proposta è infatti studiata per rispondere alle esigenze di ristoranti, pizzerie, hotel, pasticcerie, macellerie, ecc.

L’offerta si compone esclusivamente di prodotti di eccellente fattura. Il 98% degli articoli in catalogo sono Made in Italy, mentre i restanti sono selezionati tra le migliori proposte estere.

Qualità, convenienza e sicurezza in un click

Oltre alla qualità, la convenienza. Avvalendosi di un vasto network di fornitori, AllForFood presenta prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. E per chi è alla ricerca di sconti eccezionali, la sezione di riferimento è Offerte: contiene articoli proposti, per un periodo limitato, a prezzi ancora più convenienti.

L’acquirente gode inoltre di un efficiente servizio di assistenza, attivo in ogni fase dell’acquisto e post-vendita. Accessibile dal lunedì al venerdì via telefono, numero verde ed email, il customer care è affidato esclusivamente a operatori qualificati. Il cliente ha anche la possibilità di compiere, in pochi passaggi, preventivi gratuiti online. E in caso di acquisto il suo ordine viene affidato a corrieri qualificati. Non solo, la spedizione è assicurata.

I professionisti della ristorazione alla ricerca di un’alternativa all’acquisto di attrezzature e macchine alimentari trovano la risposta alle proprie esigenze nel noleggio operativo di Grenke. Un’opportunità accessibile grazie alla partnership di AllForFood con l’azienda specializzata nella locazione operativa di attrezzature professionali. Il noleggio permette di gestire un canone costante e completamente deducibile. L’approvazione avviene nello spazio di 24-48 ore ed è possibile riscattare i beni a fine contratto. Ma ci sono anche altri vantaggi: ad esempio, i beni non vengono contabilizzati nel bilancio e la locazione non contempla la segnalazione in centrale rischi.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter