Con Trivellato prenoti online la tua nuova auto

Magazine, 25/09/2020.

Che si tratti di nuovo, usato, Km zero o auto aziendali, Trivellato mette in campo la sua professionalità, costruita in quasi un secolo di storia, con 420 persone impegnate ogni giorno per la soddisfazione del cliente e i prezzi più competitivi del mercato. I brand della concessionaria sono tra i più prestigiosi del mondo dell’automotive: Mercedes, Smart, Toyota e Lexus. Per i quali è proposto anche il noleggio auto a breve, medio e lungo termine.

Le 16 sedi in Veneto forniscono tutta l’assistenza che il cliente può desiderare. E grazie al nuovo portale (www.trivellato.it), per prenotare l’auto desiderata basta un click, potendo per altro approfittare della consegna direttamente nella località di destinazione.

Una volta individuata l’auto desiderata, potendo approfittare di un’offerta costituita da centinaia di veicoli tra nuovi e usati (al momento sono disponibili in pronta consegna oltre 400 vetture), l’utente può bloccarla in pochi istanti. Tanti i modelli, dai gettonati Classe A e Classe B, passando per i classici e immancabili Suv Mercedes. Senza contare le numerose proposte relative all’usato (come ad esempio Mercedes Gla usata).

Grazie a un’interfaccia intuitiva, www.trivellato.it, oggetto di un recente completo redesign, consente di prenotare l’auto versando un acconto di appena 250 euro. Che nell’eventualità di un ripensamento sarà rimborsato (la cancellazione è gratuita). Il pagamento prevede esclusivamente metodi sicuri: PayPal o carta di credito. Rischi zero. 

Il network di 16 sedi per rispondere a ogni esigenza del cliente

Il gruppo Trivellato è operativo nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo, con una proposta che ogni anno viene scelta da decine di migliaia di clienti. La presenza sul territorio è composta da un network di showroom e centri assistenza, che forniscono un ventaglio di servizi pensati per rispettare le aspettative, anche le più esigenti.

Non solo è disponibile un’ampia esposizione di vetture e veicoli, ma anche consulenza sull’acquisto con valutazioni finanziarie e sull’usato, test drive, il miglior usato certificato, assistenza (post-vendita, manutenzione ordinaria e straordinaria) e servizio di noleggio (dal breve al lungo termine). Insomma, il punto di riferimento su cui il cliente può sempre contare. A descriverne la qualità sono gli oltre mille feedback dei clienti, verificati dal portale specializzato eKomi. Trivellato ha inoltre ottenuto il premio Top Dealers di Infomotori.com e dispone della certificazione ISO 9001:2008 realizzata da Tuv.

Come scoprire gli altri vantaggi assicurati da Trivellato? Semplice, basta visitare www.trivellato.it per approfittare dei migliori prezzi del mercato.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter