Personalizzazione completa con abiti lavoro Cast Bolzonella, dalle tute alle mascherine riutilizzabili

Magazine, 02/07/2020.

L’abbigliamento da lavoro è un eccellente mezzo per la comunicazione dei valori aziendali. E se personalizzato con i colori e il logo della società, aumenta la visibilità del brand. Possibilità che in tempi di Covid-19 riguardano anche le mascherine, parte integrante della divisa. Ma dove trovare mascherine riutilizzabili e personalizzabili?

Da Cast Bolzonella (www.castbolzonella.it), l’azienda che da 50 anni produce abbigliamento da lavoro personalizzato per aziende di ogni genere. Tante le opzioni in catalogo, dalle divise eleganti per ufficio ai camici per laboratorio con certificazione EN 1149. Presente anche l’abbigliamento multinorma, resistente alle fiamme, agli agenti chimici e alle cariche elettrostatiche.

La proposta oggi si amplia ulteriormente con l’introduzione di mascherine, guanti e gel igienizzante per mani. Prodotti accessibili tramite il sito www.antinfortunistica-dpi.it.

Protezione e stile con le mascherine lavabili personalizzabili

Per le mascherine, l’offerta di Cast Bolzonella includemodelli chirurgici, FFP2 e mascherine riutilizzabili in tessuto. Quanto alla customizzazione, l’azienda propone da sempre ai clienti la realizzazione di capi da lavoro personalizzati con il logo, i colori dell’azienda e il nome del dipendente.

E oggi estende il raggio d’azione applicando le tecniche di personalizzazione(etichette, serigrafia, termosaldabili, ecc.) anche alle mascherine riutilizzabili in tessuto. Una proposta ricca di alternative, visibile in dettaglio sul portale ufficiale dell’azienda, www.castbolzonella.it, consultando la pagina “Mascherine lavabili e riutilizzabili”.

Grazie alla nuova sezione, il sito fornisce tante preziose informazioni relative a questiprodotti (mascherine lavabili e riutilizzabili in cotone), nonché la possibilità di inoltrare, in pochi passaggi, la richiesta di preventivi personalizzati.

Divise da lavoro ad hoc e servizi di logistica: l’offerta di Cast Bolzonella, abiti da lavoro Made in Italy dal 1970

Cast Bolzonella unisce la qualità e lo stile Made in Italy all’entusiasmo di uno staff sempre attento all’evoluzione del mercato, per offrire al cliente solo il meglio della sartorialità italiana.Operativa a livello internazionale, dispone di tre sedi sul territorio italiano (a Padova, Torino e Milano) e una in Svizzera (aLugano).

A differenza dei comuni produttori di abbigliamento da lavoro, Cast Bolzonella realizza e vende all’ingrosso abiti e divise professionali senza intermediari, costruendo con le aziende clienti un rapporto chiaro e diretto. Approccio che garantisce un rapporto qualità-prezzo sempre eccellente e un servizio tailor-made.

Sono realizzate linee d’abbigliamento a misura delle esigenze del cliente, personalizzate in ogni aspetto, dalla scelta del tessuto al packaging. Il team di progettazione studia e disegna ogni modellosulla base delle necessità aziendali. Ed è specializzato nella creazione di divise da lavoro, camicie, pantaloni, gilet, salopette, tute, camici, ecc.

C’è di più. Cast Bolzonella spedisce in tutto il mondo e per agevolare l’acquirente nella gestione delle divise da lavoro, ha messo a punto degli speciali servizi aggiuntivi. Un supporto che si traduce in gestione della logistica,riassortimento delle scorte e corredi nominali per dipendente.

Per ciascun impiegato sono realizzaticorredi nominali, completi di tutti i capi che compongono la divisa da lavoro, inviati direttamente alla sede di competenza. Il cliente non deve far altro che comunicarenomi e taglie.Al resto pensa Cast Bolzonella.

Richiedere un preventivo è un gioco da ragazzi. È sufficiente selezionare dal sito www.castbolzonella.it i prodotti di interesse e seguire la procedura guidata.Oppure inviare un’e-mail a info@castbolzonella.it.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter