Da Sapore di Mare un nuovo modo di fare la spesa intelligente anche dopo la ripartenza

Sapore di mare

Contenuto in collaborazione con Sapore di mare

Magazine, 28/04/2020.

L’emergenza da Coronavirus sta cambiando le nostre abitudini. Anche dopo la ripartenza, con il mantenimento delle disposizioni sanitarie, dovremo organizzare la nostra quotidianità in maniera intelligente, dagli spostamenti in città agli acquisti nei negozi. Già in questa fase Sapore di Mare, lo specialista del pesce congelato, ha individuato un nuovo modo di fare la spesa, più veloce e sicuro, per evitare attese e assembramenti in coda.

Con il servizio CHIAMA E RITIRA LA TUA SPESA, infatti, potete comunicare la lista dei prodotti e le quantità che intendete acquistare con una semplice telefonata. Sarà cura dello staff del negozio preparare la vostra spesa e renderla disponibile al ritiro direttamente nel punto vendita. In questo articolo ci sono tutte le informazioni sugli orari del servizio e il link per individuare lo store più vicino.

Nei negozi Sapore di Mare potete trovare un ampio assortimento per una spesa completa, a partire dal pesce congelato della migliore qualità, buono come appena pescato, da acquistare sfuso o in confezioni già pesate. Oltre al pesce congelato al naturale, ci sono tante preparazioni pronte da cucinare in pochi minuti, dalle verdure ai pastellati, dalle basi per condimento ai piatti pronti; e tutto per la vostra dispensa: prodotti refrigerati, pasta, conserve, olio, vino, spezie e tanto altro.

Da oltre 25 anni, Sapore di Mare tiene alla salute di tutti consumatori, garantendo ogni giorno la massima sicurezza dei suoi prodotti, controllati e certificati, e assicurando la continuità del servizio anche in periodi di emergenza come questo, nel pieno rispetto delle norme sanitarie previste. Tutti i punti vendita, infatti, sono regolarmente aperti e continuano a proporre tante offerte speciali ai possessori della Conchiglia Card, la carta fedeltà di Sapore di Mare che consente di ottenere vantaggi e sconti.

Scoprite sul sito Sapore di Mare tutti i servizi e le promozioni in corso per facilitare la spesa e andare incontro alle necessità dei clienti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter