Vacanze a Jesolo: relax e benessere all'Hotel Nettuno

Magazine, 11/02/2020.

Archiviate le festività invernali, è già tempo di pensare alle prossime vacanze, da quelle pasquali a quelle estive, o perché no, anche a un weekend a tutto relax e lontano dalla quotidianità.

Per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del benessere una location ideale è quella di Jesolo. Situata sull’Alto Adriatico, Jesolo è una delle destinazioni turistiche di punta del panorama italiano. Con una lunga spiaggia di sabbia, Bandiera Blu, la sua ricca vita notturna, le sue tante attività sportive e di divertimento, senza dimenticare le possibilità di shopping e la vicinanza con i mille tesori di Venzezia, Jesolo si configura come meta ideale per una vacanza a 360 gradi.

Una volta scelta la destinazione, è bene puntare su una sistemazione di qualità, che renda la vacanza indimenticabile. Tra gli alberghi più conosciuti ed apprezzati di Jesolo Lido c’è l’Hotel Nettuno. Albergo a tre stelle Superior, l’Hotel Nettuno offre tutti i confort e i servizi per una vacanza in totale relax e serenità: da una spiaggia privata gratuita a completa disposizione degli ospiti a una SpaNettuno con una sauna, bagno turco, tiepidarium e una magnifica vasca idromassaggio con vista mare, che consente di godere di un momento di benessere e pace interiore ammirando lo splendido azzurro dell'Adritatico. Presso la Spa Nettuno l'attenzione al cliente passa anche per la scrupolosa cura nella selezione dei prodotti che vengono utilizzati nei trattamenti

L'hotel dispone anche di grande piscina interna riscaldata, utilizzabile quindi con qualsiasi clima, oltre di un parcheggio sotterraneo riservato. Non manca il wifi gratuito nelle stanze e nelle zone comuni, oltre che una postazione per accedere alla rete, per chi non vuole rinunciare alle proprie abitudini anche in vacanza.

Jesolo è la meta ideale per una fuga romantica, ma è una destinazione ottima anche per le famiglie, alle quali l’Hotel Nettuno riserva camere speciali. Sempre per i più piccoli c’è anche una piscina dedicata.

Il bello e il buono di una vacanza passano anche per il cibo: nei ristoranti dell'Hotel Nettuno potrete assaggiare le ottime specialità tipiche locali. Per chi, poi, volesse approfittare della vacanza per effettuare acquisti, l’Hotel Nettuno si trova in una posizione comodissima: non solo perché ubicato direttamente fronte mare sulla spiaggia, ma anche perché con pochi passi si raggiunge la celebre isola pedonale di via Bafile con i suoi negozi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter