Terme e Spa, un'esperienza a tutto benessere con Smartbox

Magazine, 24/04/2019.

Un regalo che risulta sempre molto gradito è uno Smartbox, il cofanetto che consente di vivere esperienze speciali e uniche, con possibilità per tutti i gusti e tutte le tasche.

Tra le esperienze più apprezzate ci sono indubbiamente quelle dedicate al relax, tra terme, pacchetti benessere, spa e massaggi, per rigenerare il corpo e lo spirito, da soli o in compagnia del proprio partner.

Amplissima la possibilità di scelta per prendersi una pausa in tutto relax dalla vita moderna, tra massaggi, hammam, oli essenziali, saune, bagni turchi, vapore e idromassaggio. Si può per esempio optare per una giornata in Spa che comprende ingresso in un centro benessere, una seduta di massaggio e un brunch. Un’esperienza unica e da sogno, che consente di staccare totalmente la spina dalla routine quotidiana per trovare il proprio benessere fisico e interiore.

Non mancano le proposte per la coppia con esperienze incantevoli, nel segno del wellness e del lusso, all’interno di centri benessere unici, spa, terme e resort. Una vera e propria pausa rigenerante per la coppia, che potrà godere di un massaggio per due persone e di un momento di ristoro e depurazione.

Tantissime le località disponibili, dal Nord al Sud Italia, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia tra alberghi a quattro stelle, relais incantati e location uniche per qualità, paesaggio e accoglienza. Potrete scegliere i trattamenti di benessere che preferite, dalle piscine riscaldate agli idromassaggi, dalle grotte del sale alle cabine vapore, passando per centri fitness e aree relax.

Vivere un giorno da favola e lontano dal trambusto del mondo è davvero possibile e alla portata di tutti, basta scegliere un pacchetto Smartbox dedicato al benessere e il gioco è fatto. O se preferite, potete sempre regalarlo al vostro partner, sarà sicuramente un regalo gradito per entrambi e per il vostro benessere fisico e di coppia. Buon soggiorno.  

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter