Sagra della pecora di Monterosi - Viterbo

Viterbo - Da venerdì 15 a domenica 17 luglio, a Monterosi in provincia di Viterbo, si rinnova l'appuntamento con la Sagra della pecora.

Viterbo - L’undicesima edizione della Sagra della pecora, ha cambiato sede da Fabrica di Roma a Monterosi, non lontano da Roma.

Viterbo - La Sagra della pecora come ogni anno offre un ottimo menu della tradizione contadina a prezzi popolari. Si va dagli gnocchi al castrato, alla pecora fatta alla cosiddetta callara, immancabili gli arrosticini. Ma non solo, vengono preparati anche altri piatti non a base di pecora, per chi non è amante ma vuole passare delle serate in compagnia.

Da qualche anno poi, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, è stato pensato un menu senza glutine preparato in una cucina a parte e da personale addetto, proprio per evitare pericolo di contaminazioni.

Durante la Sagra della Pecora non mancano musica, balli e canti popolari. Maggiori informazioni sulla pagina facebook Sagra della Pecora.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/02/2023 alle ore 01:26.

Potrebbe interessarti anche: Carnevale di Ronciglione 2023, il programma, Viterbo, fino al 21 febbraio 2023 , Piccoli Crimini Coniugali, Viterbo, 19 marzo 2023 , Felici & Maleducati, Viterbo, 5 marzo 2023 , Signorno!, Viterbo, 12 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Viterbo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Viterbo.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"