Sagra della castagna a San Martino al Cimino - Viterbo

Sagra della castagna a San Martino al Cimino - San Martino al Cimino - Viterbo

18/10/2021

Fino a domenica 24 ottobre 2021

Ore 10:00

© Peggychoucair da pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Viterbo - Nell'antico borgo medievale, frazione di Viterbo, San Martino al Cimino, sabato 23 e domenica 24 ottobre torna la Sagra della castagna.

Viterbo - Si preannunciano due giornate di festa, quelle che animeranno il piccolo borgo viterbese, con la Sagra della castagna grazie a  un programma in cui degustazioni e menù saranno dedicati a sua maestà la castagna, frutto prelibato dei vicini monti Cimini per renderle così il dovuto onore.

Viterbo - Per festeggiare il ritorno della Sagra della castagna, il menu è di tutto rispetto e prevede antipasti con spalla, capocollo, salame, bruschetta e fagioli all’uccelletta; primo di polenta con funghi porcini o al ragù; per secondo una grigliata mista di arrosticini, salsiccia e pancetta; contorno e dolce. Novità importante è quella del menù da asporto, per dare la possibilità a tutti di poter gustare il nostro menù direttamente da casa.

Al Palazzo Doria Pamphilj sono previsti sia il pranzo sia la cena, visite guidate e un mercatino nelle aree limitrofe al palazzo. Non mancheranno spettacoli per grandi e bambini e in tutte le attività commerciali si troveranno prodotti enograstronomici e artigianali tipici del territorio. 

Menu da asporto: 18 euro adulti acqua compresa - 9 euro bambini acqua compresa.

Per partecipare alla Sagra della castagna è necessario il green pass e la prenotazione al numero: 347 626080.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2022 alle ore 14:14.

Potrebbe interessarti anche: Il Minotauro, Viterbo, 27 marzo 2022 , La Locandiera, Viterbo, 6 marzo 2022 , Italiani Brava Gente, Viterbo, 20 marzo 2022 , I Dubbi Di Elia, Viterbo, 13 marzo 2022

Scopri cosa fare oggi a Viterbo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Viterbo.