Carlotta Proietti e Gianluigi Fogacci in The Prudes - Viterbo

Carlotta Proietti e Gianluigi Fogacci in The Prudes - Teatro Boni - Acquapendente (Viterbo)

31/10/2019

Domenica 2 febbraio 2020

Ore 17:30

© facebook.com

TERMINATO

Acquapendente (Viterbo) - Domenica 2 febbrio 2020, alle 17.30, va in scena lo spettacolo The prudes al Teatro Boni. Alla regia Gianluigi Fogacci, autore Anthony Neilson, protagonisti Carlotta Proietti e Gianluigi Fogacci

Acquapendente (Viterbo) - Chi sono i Prudes? Questa strana coppia si presenta sul palcoscenico di un teatro pieno di spettatori per inscenare o vivere il suo dramma di coppia come una seduta terapeutica collettiva. Inizia allora un gioco al massacro, dove emergono vecchie ruggini, cose non dette che feriscono, giochi di travestimenti e colpi di scena che fanno via via dubitare di chi siano veramente queste persone o personaggi.

Acquapendente (Viterbo) - E se fossero due attori che cercano nuove ispirazioni attraverso un anomalo materiale drammaturgico, guidati da un’invisibile regia? E che ruolo ha il pubblico che viene continuamente coinvolto, come se i personaggi sul palco cercassero di tirare a sé le sue simpatie e un giudizio favorevole, come in una moderna e borghese agorà? Il gioco metateatrale si fa sempre più sofisticato, esplora anche i meandri linguistici che caratterizzano le due differenti personalità, fino a farci pensare che sia proprio questo il motivo del calo del desiderio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 18:13.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in concerto a Montalto di Castro con Sogno e son desto 500 volte, Viterbo, 3 aprile 2020 , Storie dal mondo, Viterbo, 22 marzo 2020 , È l'uomo per me, Viterbo, 1 marzo 2020 , Belvedere, Viterbo, 5 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Viterbo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Viterbo.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.