Orgasmo e pregiudizio - Viterbo

Orgasmo e pregiudizio - Teatro Boni - Acquapendente (Viterbo)

31/10/2019

Domenica 26 gennaio 2020

Ore 17:30

TERMINATO

Acquapendente (Viterbo) - Cosa pensano gli uomini della sessualità femminile? Hanno presente quali siano effettivamente le fantasie delle donne? E le donne conoscono i piaceri dell'uomo? Quali sono le tattiche per conquistarlo? Qualcuno sa spiegare che magia c'è a fare l'amore di prima mattina, con l'alito pesante, la bocca impastata e le caccole agli occhi? E le posizioni ideali per trovare il punto G? Ci sono uomini che lo cercano da anni e ancora non l'hanno trovato. D'altronde mica ci sono dei cartelli! Chi glielo indica, poverini?Nessuna donna ha mai detto più sù, più giù, più a destra o più a sinistra... Neanche un aiutino. Ma d'altra parte, può una donna presentarsi così: Piacere, sono clitoridea, preferisco stare sopra, adoro i baci sul collo e il mio punto G è in fondo a destra!?

Acquapendente (Viterbo) - Queste e altre ancora sono le domande che si pongono i due protagonisti nella stanza di un motel su un grande letto matrimoniale, lenzuola rosse e un'atmosfera piacevolmente piccante. Cosa succederà su quel letto e quante verità verranno a galla, lo si scoprirà solo ridendo.

Acquapendente (Viterbo) - di Fiona Bettanini e Diego Ruiz
Regia Pino Ammendola e Nicola Pistoia

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 19:51.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in concerto a Montalto di Castro con Sogno e son desto 500 volte, Viterbo, 3 aprile 2020 , Storie dal mondo, Viterbo, 22 marzo 2020 , È l'uomo per me, Viterbo, 1 marzo 2020 , Belvedere, Viterbo, 5 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Viterbo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Viterbo.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.