Marco Falaguasta in Neanche il tempo di piacersi - Viterbo

Marco Falaguasta in Neanche il tempo di piacersi - Teatro Boni - Acquapendente (Viterbo)

31/10/2019

Domenica 9 febbraio 2020

Ore 17:30

TERMINATO

Acquapendente (Viterbo) - I ragazzi spensierati e felici degli anni '80 sono diventati genitori in questi tempi pieni di incertezze ma anche di progresso e connettività. Cosa si portano dietro di quegli anni, quanto è rimasto di quello sguardo positivo con il quale si aspettavano il futuro? Quante volte si sono scoperti a pensare di essere meglio, con le telefonate dal fisso o dalla cabina telefonica, le feste il sabato pomeriggio a casa con i genitori che controllavano che tutto filasse liscio, le interminabili partite al subuteo, gli occhialetti dell’intrepido, i giornaletti e le videocassette?

Acquapendente (Viterbo) - È complicato essere obiettivi con i loro figli che giocano online, che li superano quanto a velocità di esecuzione e capacità di avvalersi della tecnologia per interagire, prenotare alberghi, cene, cinema, teatri. E tutto sommato sono un po' permalosi quando si sentono dire dai ragazzi che non sono abbastanza social perché pubblicano male, troppo, troppo poco o con hastag sbagliati.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 17:41.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in concerto a Montalto di Castro con Sogno e son desto 500 volte, Viterbo, 3 aprile 2020 , Storie dal mondo, Viterbo, 22 marzo 2020 , È l'uomo per me, Viterbo, 1 marzo 2020 , Belvedere, Viterbo, 5 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Viterbo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Viterbo.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.