Notte delle candele 2019: Vallerano illuminata da luna e fiaccole - Viterbo

Notte delle candele 2019: Vallerano illuminata da luna e fiaccole

Cultura Viterbo Giovedì 29 agosto 2019

Viterbo - Nel cuore della Tuscia viterbese, sabato 31 agosto torna nel borgo di Vallerano il romantico appuntamento con La notte delle candele. Dopo il tramonto l'antica cittadina sarà illuminata da oltre centomila candele, che faranno da cornice agli eventi artistici e musicali in programma. 

Il tema promosso dall'associazione Notte per La notte delle candele di Vallerano 2019 sarà l'arte salverà il mondo, con una trentina gli artisti coinvolti che si esibiranno dalle ore 21 in ogni angolo del borgo, coinvolgendo i partecipanti.

Tra gli artisti La notte delle candele di Vallerano 2019 Valeria Carissimi con l'Arpa Magica in piazza Ospedale, Andrea Baldasseroni in Hang percussion nel Giardino del centro storico, serenate, racconti e canzoni d’amore in via dei Merli, Federico Paris in Una testa fra le nuvole in via Nanini e molti altri ancora. 

Considerata l'affluenza dello scorso anno, che ha registrato più di ventimila persone, l'evento quest'anno sarà a numero chiuso. I bambini da 0 a 5 anni entreranno all'evento gratuitamente. 

Costi di ingresso
Biglietti intero 10 Euro + diritto di prevendita
Biglietto ridotto 5 Euro + diritto di prevendita per bambini dai 6 ai 13 anni
Pacchetto famiglia 25 Euro + diritto di prevendita (2 interni + 1 ridotto dai 6 ai 18 anni)

Scopri cosa fare oggi a Viterbo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Viterbo.