Elisa in concerto: Vicenza in Festival - Vicenza

Elisa in concerto - piazza dei Signori - Vicenza

Vicenza in Festival

17/08/2020

Giovedì 17 settembre 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Vicenza - Elisa in concerto in piazza dei Signori, a Vicenza. Il concerto di una delle cantautrici italiane più amate si terrà il 17 settembre (ore 21) nell’ambito della nuova edizione di Vicenza in Festival.

Vicenza - Elisa annuncia così al pubblico il suo ritorno sul palco a settembre: "... E niente, mi sa che facciamo altri tre concerti! Torniamo perché serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa, e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora".

Vicenza - Le prevendite dei biglietti del concerto di Elisa a Vicenza sono online e nei punti vendita Ticketone.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2021 alle ore 05:26.

Potrebbe interessarti anche: Piero Pelù, Vicenza, fino al 9 luglio 2021 , Andrea Bocelli, Vicenza, 15 settembre 2021 , Long Live The Queen, Vicenza, 9 maggio 2021 , Misfits, mostra di Markus Schinwald, Vicenza, fino al 27 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Vicenza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Vicenza.