Coez in concerto al Marostica Summer Festival 2020 - Vicenza

Coez in concerto al Marostica Summer Festival 2020

19/02/2020

Mercoledì 8 luglio 2020

Ore 21:30

© facebook.com/coezofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Marostica (Vicenza) - Mercoledì 8 luglio 2020, in Piazza Castello a Vicenza, in concerto Coez che apre l’edizione 2020 del Marostica Summer Festival.

Marostica (Vicenza) - Dopo un 2019 che lo ha consacrato tra gli artisti di maggior successo in Italia, Coez annuncia il Tour 2020, il nuovo progetto live prodotto da Vivo Concerti in programma per la prossima stagione estiva.

Marostica (Vicenza) - Una nuova avventura live per Coez, che arriva dopo un tour invernale che ha fatto tappa nei più importanti palazzetti italiani, partendo dal palco-culto dell’Arena di Verona e registrando il sold out al Mediolanum Forum di Milano.

L’annuncio di questo nuovo tour è la conferma di quello che è un periodo magico per Coez: nel gennaio 2019 ha presentato in anteprima il nuovo singolo È sempre bello a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), alla presenza di centinaia di persone.

Il brano è stato il singolo italiano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019, nel gennaio 2020 è stato quindi scelto dalla piattaforma streaming come primo artista italiano per lanciare il format Spotify Singles, occasione che lo ha portato a registrare nei prestigiosi studi di Abbey Road una versione inedita di La tua canzone e una cover di Via di Claudio Baglioni. È stato, infine, super ospite durante la quarta serata del 70° Festival di Sanremo insieme a Gianna Nannini, con cui ha cantato il brano Motivo.

Marostica Summer Festival, in programma a luglio, è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il supporto di Confcommercio Marostica.

Potrebbe interessarti anche: Coez in concerto - Marostica summer festival 2020, Vicenza, 8 luglio 2020 , Piero Pelù, Vicenza, 10 luglio 2020 , Vicenza Opera Festival, Vicenza, dal 25 ottobre al 26 ottobre 2020 , Un architetto al tempo di Canova: Papafava e la sua raccolta, Vicenza, fino al 13 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Vicenza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Vicenza.