Art&Ciocc, la festa del cioccolato con Ernst Knam - Vicenza

Art&Ciocc, la festa del cioccolato con Ernst Knam - Asiago - Vicenza

14/01/2020

Fino a domenica 9 febbraio 2020

Ore 09:00

© facebook.com/ErnstKnam

TERMINATO

Vicenza - Ad Asiago torna Art&Ciocc, il tour dei cioccolatieri artigiani, che da venerdì 7 a domenica 9 febbraio portano le loro delizie nella location di piazza Carli.

Vicenza - Protagonista della festa sarà ChocoLab, una fabbrica del cioccolato con veri macchinari funzionanti dove l’esperto maestro cioccolatiere di Perugia Fausto Ercolani offrirà lezioni golose a grandi e piccini, mostrando tutto il processo di trasformazione dalla fava di cacao alla tavoletta di cioccolato.

Vicenza - L'ospite d'eccezione di questa edizione della festa del cioccolato di Asiago è lo chef di fama internazionale Ernst Knam, proclamato campione italiano di cioccolateria e diventato noto in Italia come Il re del cioccolato grazie all’omonimo programma che lo vede protagonista. Ernst Knam salirà sul palco di Asiago la mattina di sabato 8 febbraio per stupire il pubblico della festa del cioccolato con le sue creazioni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2020 alle ore 04:47.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi in Noi, mille volti e una bugia, Vicenza, 14 marzo 2020 , Coez in concerto a Marostica, Vicenza, 8 luglio 2020 , Saldi invernali 2020 a Vicenza: quando iniziano gli sconti, Vicenza, fino al 28 febbraio 2020 , Le nuove frontiere del contemporaneo: ciclo di mostre, Vicenza, fino al 31 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Vicenza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Vicenza.