Morte di un commesso viaggiatore, con Alessandro Haber e Alvia Reale - Vicenza

Morte di un commesso viaggiatore, con Alessandro Haber e Alvia Reale - Teatro Comunale - Thiene (Vicenza)

11/11/2019

Fino a giovedì 20 febbraio 2020

Ore 20:45

© Alessio Ciaffardoni - arteven.it

TERMINATO

Thiene (Vicenza) - Da martedì 18 a giovedì 20 febbraio 2020, alle 20.45, presso il Teatro Comunale vanno in scena Alessandro Haber e Alvia Reale con Morte di un commesso viaggiatore

Thiene (Vicenza) - Morte di un commesso viaggiatore è la storia di un piccolo uomo e del suo sogno più grande di lui. Willy Loman non ha pazienza, è nato in un paese giovane e non ha radici, vuole salire in fretta nella scala sociale.

Thiene (Vicenza) - Sogna a occhi aperti il successo facile, veloce, immediato. È un commesso viaggiatore, uno che si guadagna da vivere con la parlantina e ha allevato i figli al culto dell'apparenza e della superficialità ma ha finito per farne dei falliti. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 19:07.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi in Noi, mille volti e una bugia, Vicenza, 14 marzo 2020 , Enrico Brignano in scena con Un'ora sola vi vorrei, Vicenza, 4 aprile 2020 , Alice in Wonderland, Vicenza, 27 febbraio 2020 , Souvenir, Vicenza, 15 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Vicenza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Vicenza.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.