Tanguera, lo spettacolo - Vicenza

Tanguera, lo spettacolo

30/10/2019

Domenica 26 gennaio 2020

Ore 17:00

© pexels.com

Acquista biglietti

Noventa Vicentina (Vicenza) - Luciano Padovani riporta in scena il tango, quello vero, autentico e coniugato – come sua abitudine – con le invenzioni sceniche e drammaturgiche che da anni contraddistinguono il suo lavoro di coreografo.

Noventa Vicentina (Vicenza) - I fianchi si toccano, le gambe si incrociano con precisione, i piedi si muovono all'unisono, i protagonisti diventano, quasi inconsapevolmente, una cosa sola. El tango es un romance de amor y seducción que dura tres minutos...: il tango è metafora della vita e dell'amore, tenerezza, desiderio e passione.

Noventa Vicentina (Vicenza) - Un ruolo essenziale nello spettacolo è riservato alla musica dal vivo a cura del Trio Tango Spleen (pianoforte, bandoneón e violino), ensemble molto conosciuto e apprezzato in Italia e all'estero. Verranno proposti alcuni brani di tango classici, da Osvaldo Pugliese al più conosciuto Astor Piazzolla.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi in Noi, mille volti e una bugia, Vicenza, 14 marzo 2020 , Enrico Brignano in scena con Un'ora sola vi vorrei, Vicenza, 4 aprile 2020 , Alice in Wonderland, Vicenza, 27 febbraio 2020 , Katia Follesa e Angelo Pisani in Finché social non ci separi, Vicenza, 31 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Vicenza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Vicenza.