Arlecchino furioso - Vicenza

Arlecchino furioso

22/10/2019

Mercoledì 26 febbraio 2020

Ore 21:00

Acquista biglietti

Montecchio Maggiore-Alte Ceccato (Vicenza) - Uno spettacolo divertentissimo dove una coppia di innamorati, Isabella e Leandro, costretti dalla sorte a dividersi, si ritrovano dieci anni dopo a Venezia pronti a cercarsi e innamorarsi nuovamente.

Montecchio Maggiore-Alte Ceccato (Vicenza) - Allo stesso tempo il geloso Arlecchino corteggia la servetta Romanella, pronto ad infuriarsi al primo sospetto di infedeltà. Chissà se alla fine l'amore trionferà tra i quattro protagonisti? L'Amore, quello con la A maiuscola, è il motore di un originale canovaccio costruito secondo i canoni classici della Commedia dell'Arte. Un Amore ostacolato, invocato, cercato, nascosto e rivelato, ma soprattutto un Amore universale, capace di travalicare i confini del mondo.

Montecchio Maggiore-Alte Ceccato (Vicenza) - Lo spettacolo è adatto anche ai bambini a partire dai 7 anni.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi in Noi, mille volti e una bugia, Vicenza, 14 marzo 2020 , Enrico Brignano in scena con Un'ora sola vi vorrei, Vicenza, 4 aprile 2020 , Alice in Wonderland, Vicenza, 27 febbraio 2020 , Souvenir, Vicenza, 15 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Vicenza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Vicenza.