Capodanno 2020 a Vicenza in piazza dei Signori: programma e orari

Capodanno 2020 a Vicenza in piazza dei Signori: programma e orari

Musica Vicenza Lunedì 30 dicembre 2019

© pexels.com

Vicenza - Il Capodanno 2020 di Vicenza in piazza dei Signori è alle porte, e anche quest'anno si prospetta una festa da vivere in famiglia o con gli amici, con festeggiamenti che iniziano già alle 11 del mattino. Martedì 31 dicembre Vicenza saluta dunque il 2019 e dà il benvenuto al 2020 all'insegna di musica, animazione e divertimento per ogni età, per una festa che dura fino alle 2 del mattino.

Sarà una maratona non stop a ingresso libero quella di Capodanno 2020 in piazza dei Signori, in cui tutte le generazioni, dai bambini, ai giovani, agli adulti, troveranno la proposta giusta per festeggiare in allegria e serenità l'arrivo del 2020. L'organizzazione è stata curata dal Comune di Vicenza e da Fabio Facchini di Vgest, curatore del progetto artistico realizzato per conto di Confcommercio Vicenza con il sostegno di Funny Group e Radio WOW.

La festa in piazza: gli orari e gli eventi

Il programma del Capodanno 2020 di Vicenza è stato concepito ponendo l'attenzione sulle famiglie, e per questo motivo le attività inizieranno dalla mattina alle 11 di martedì 31 dicembre con l'apertura dello stand in stile baita di montagna, con cioccolata calda, tè, vin brulè e bombardini caldi che continueranno per tutto il pomeriggio.

Martedì 31 dicembre, anche i bambini troveranno l'intrattenimento dedicato a loro, sempre a partire dalla mattina con giochi, cori, canti e truccabimbi. Alle 18, il cuore della festa di Capodanno si sposta al centro di piazza dei Signori, luogo ideale per l'aperitivo prima di andare a cena.

Alle 22, infine, prende il via la serata rigorosamente dance animata da performer, dj e ballerine dal grande palco allestito a fianco dell'albero di Natale. Sul palco e in console si alterneranno artisti quali Aryfashion, vocalist del Motorshow, Thorn, performer attivo a livello internazionale e Ares Favati.

I dj saranno invece Andrea Bozzi, Gianni B, Giulio Palm Beach, professionisti del ritmo capaci di far ballare chiunque. Alle 23.50 inizia il countdown. Dopo mezzanotte si prosegue con tanta musica, balli e spettacoli dalla mezzanotte di martedì 31 dicembre fino alle 2 di mercoledì 1 gennaio 2020.

Scopri cosa fare oggi a Vicenza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Vicenza.