Vinitaly 2020, la fiera - Verona

Vinitaly 2020, la fiera

04/03/2020

Da domenica 14 giugno a mercoledì 17 giugno 2020

© facebook.com/vinitalyofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Verona - Dopo il rinvio a causa dell'emergenza legata al Coronavirus, dal 14 al 17 giugno 2020 a Verona torna Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino, nel corso della quale roduttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, opinion leader, provenienti da tutto il mondo, arrivano a Verona per conoscere le tendenze del mercato, scoprire le innovazioni e creare nuove opportunità di business.

Verona - Quelli di Vinitaly sono quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed offerta in Italia, Europa e nel resto del mondo. 

Verona - Un ruolo importante nel contatto tra professionisti del settore e produttori viene svolto dalle numerose degustazioni in programma nei quattro giorni di Vinitaly 2020: degustazioni guidate, walk around, prestigiose verticali, seminari ed educational. 

Potrebbe interessarti anche: Il tempo di Giacometti da Chagall a Kandinsky. Capolavori dalla Fondazione Maeght: la mostra, Verona, fino al 5 aprile 2020 , I Modà in concerto all'Arena di Verona con Testa o croce tour 2019/2020, Verona, 2 maggio 2020 , Marco Masini in concerto con 30th Anniversary tour, Verona, 20 settembre 2020 , Il Volo in concerto all'Arena, Verona, dal 30 agosto al 31 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Verona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Verona.