Cerea Comix: la fiera del fumetto - Verona

Cerea Comix: la fiera del fumetto - - Verona

11/02/2020

Fino a domenica 16 febbraio 2020

© Filckr/Gianfranco Goria

TERMINATO

Verona - Il 15 e 16 febbraio all’Area Exp di Cerea, in provincia di Verona, debutta la prima edizione di CereaComix. Qui gli appassionati trovano spazi dedicati ai videogiochi e ai card games del momento e possono incontrare fumettisti, cosplayer e youtuber. L’appuntamento con spettacoli, ospiti e sfide è presso il Games Village, un’area interamente riservata al gaming. 

Verona - Tra gli stand di CereaComix è possibile sfidarsi con i videogame del momento, sfogliare fumetti, stringere la mano a grandi disegnatori, fare un nostalgico tuffo nel passato con le vecchie console e i giochi da bar, incontrare youtuber e ammirare coloratissimi cosplayer; il manifesto non poteva che essere firmato da un nome prestigioso: l’autore, infatti, è Daniele Procacci, artista di fama internazionale che sarà in fiera per il firmacopie delle litografie realizzate per l'evento.

Verona - Al Games Village di CereaComix è in programma un calendario di contest, incontri, laboratori e interviste esclusive; i principali focus tematici del festival sono videogiochi, fumetti, card games e cosplay.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 19:56.

Potrebbe interessarti anche: Saldi invernali 2020 a Verona: quando iniziano gli sconti, Verona, fino al 28 febbraio 2020 , I Modà in concerto all'Arena di Verona con Testa o croce tour 2019/2020, Verona, 2 maggio 2020 , Il tempo di Giacometti da Chagall a Kandinsky. Capolavori dalla Fondazione Maeght: la mostra, Verona, fino al 5 aprile 2020 , Ben Ottewell in concerto, Verona, 12 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Verona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Verona.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.