Mi piazzo in banca e non se ne parla più - Verona

Mi piazzo in banca e non se ne parla più

28/10/2019

Venerdì 6 marzo 2020

Ore 21:00

© cinemateatroastra.it

Acquista biglietti

San Giovanni Lupatoto (Verona) - È una commedia brillante che parla del sogno del posto fisso. Siamo in una Milano anni '70 dove Gustavo Solori cerca disperatamente lavoro e un giorno ha un'illuminazione: per strada si ritrova ad aiutare dei lavoranti di una ditta di trasporto e con sua sorpresa viene poi pagato; da quell'episodio si scatena una serie di eventi inarrestabili che, dopo diversi colpi di scena, porteranno a un imprevedibile finale.

San Giovanni Lupatoto (Verona) - L'ufficio è l'ambiente in cui tutto questo avviene. Il testo è frizzante e comico, pur trattando argomenti quali la crisi e il lavoro. L'ambientazione è volutamente anni '70 post crisi energetica. In un meccanismo drammaturgico che crea situazioni paradossali e assurde, si intravede la capacità dell'uomo di superare anche le più dure difficoltà grazie all'iniziativa e all'ingegno. Il cast giovane e affiatato, tutto under 30, è diretto dal giovane regista veronese Matteo Spiazzi.

Potrebbe interessarti anche: La Vedova Scaltra, Verona, 22 febbraio 2020 , Abba dream: show-tributo agli Abba, Verona, 24 marzo 2020 , The Pozzolis Family, A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, Verona, 14 maggio 2020 , Sior Tita Paron, Verona, 21 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Verona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Verona.