Gardaland 2021: la riapertura del parco. Attrazioni, orari, biglietti e informazioni - Verona

Gardaland 2021: la riapertura del parco. Attrazioni, orari, biglietti e informazioni

Bambini Verona Lunedì 7 giugno 2021

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Verona - Da lunedì 7 giugno 2021 con l'entrata del Veneto in zona bianca riapre Gardaland. Il parco divertimenti sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00, il sabato fino alle 21 e la domenica fino alle 19. A partire da sabato 19 giugno l’apertura del Parco verrà poi prolungata tutti i giorni fino alle 23, per poter godere delle attrazioni anche in versione serale.

In tutto Gardaland Resort, resta alta l’attenzione per la sicurezza. Resta anche quest’anno la limitazione degli ingressi giornalieri, la prenotazione obbligatoria della data di accesso al Parco e l’uso obbligatorio della mascherina. I biglietti sono in vendita online a partire da 40 Euro.

A Gardaland sono aperte tutte le attrazioni all'aperto e al chiuso (di prossima apertura il parco acquatico). Aperto anche Lego Miniland con la ricostruzione dell'Italia in miniatura in versione Lego. Non mancano le attività per i più piccoli come il mondo di Peppa Pig e lo show dei 44 gatti. Dal 26 giugno apre il nuovo Legoland Water Park.

Continua a leggere l'approfondimento sulla riapertura di Gardaland su Kids and family

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Verona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Verona.