Diodato: da Sanremo 2021 al concerto all'Arena di Verona

Diodato: da Sanremo 2021 al concerto all'Arena di Verona

Musica Verona Arena di Verona Mercoledì 3 marzo 2021

Diodato
© Mattia Zoppellaro

Verona - È stato Diodato il primo ospite del Festival di Sanremo 2021: Diodato è tornato sul palco dell’Ariston come super ospite, aprendo la 71esima edizione del Festival.

Sanremo 2021: Diodato primo ospite

Diodato ha riportato a Sanremo proprio il brano vincitore, Fai Rumore; poi è stata la volta di un medley: da Fino a farci scomparire a Che vita meravigliosa, canzone legata al film di Ozpetek con cui ha vinto un David di Donatello e il Nastro D’Argento.

Diodato in concerto all'Arena di Verona nel 2021

Dopo i live estivi dello scorso anno, Diodato annuncia il concerto all’Arena di Verona il 19 settembre come primo evento annunciato da Arena nel 2021.

L’artista torna per il suo concerto nella stessa Arena di Verona che ha riacceso nel maggio 2020 per lo show Europe Shine a Light - Accendiamo La Musica, che ha visto l’Arena di Verona vestita dei colori dell’Italia; un omaggio all’Europa durante la versione speciale dell’Eurovision Song Contest 2020.

Diodato: concerto all'Arena di Verona: biglietti

Per quanto riguarda i biglietti per il concerto di Diodato all'Arena di Verona, le prevendite sono aperte dalle ore 10 di mercoledì 3 marzo su circuito Ticketone. L'evento è prodotto e organizzato da OTR Live.

Scopri cosa fare oggi a Verona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Verona.