Benji e Fede in concerto all'Arena di Verona

Concerti Verona Giovedì 21 novembre 2019

Benji e Fede in concerto all'Arena di Verona

Verona - Dopo la pubblicazione del loro nuovo album Good vibes, che per la quinta volta li ha portati direttamente al n.1 della classifica di vendita ufficiale, Benji & Fede annunciano un grande appuntamento live con un concerto speciale all'Arena di Verona, prevista per domenica 3 maggio 2020.

Domenica 3 Maggio 2020 ci sarà l'evento più importante della nostra carriera all'Arena di Verona: in una serata unica ripercorreremo con voi il lungo percorso che abbiamo vissuto insieme in questi anni. Per noi è un grande traguardo, sarà una festa incredibile per celebrare la musica e i momenti più belli, dalla prima cover in cameretta a tutte le canzoni del nuovo album - hanno scritto Benji e Fede annunciando il concerto sui loro social.

Dopo due date al Forum di Assago andate esaurite in pochissimo tempo e due tour nei palazzetti e nei club d'Italia, il duo si esibirà per la prima volta all'Arena di Verona proponendo i brani più famosi dei loro album, dalla hit dell'estate 2019 Dove e quando, che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane, ottenendo la tripla certificazione platino, ai nuovi brani, tra cui Sale feat. Shari, oltre ai successi del passato Moscow Mule, Tutto per una ragione, Buona fortuna e molti altri.

biglietti per il concerto di Benji e Fede all'Arena di Verona saranno in vendita da venerdì 15 novembre alle 14 a partire da 34.50 Euro.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Verona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Verona.