L'ultima cena - Vercelli

L'ultima cena - Teatro Auditorium G.B. Viotti - Fontanetto Po (Vercelli)

04/10/2019

Sabato 21 marzo 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Fontanetto Po (Vercelli) - Sabato 21 marzo 2020 alle ore 21, è in programma L'ultima cena con la regia di Rita Pelusio, al Teatro Giovan Battista Viotto, presso Fontanetto Po, in provincia di Vercelli.

Fontanetto Po (Vercelli) - Cremonesi, Locati e Vallin decidono di continuare il sodalizio nato nel 2015, creando i 3Chefs. Lo chef, icona dei giorni nostri, è il nuovo eroe che si muove tra padelle e fornelli in una battaglia perenne alla ricerca del gusto sublime. Anche i 3Chefs si lanciano nell’impresa per creare ricette di divertimento. Il loro scopo è arrivare all’essenza del sapore, trovare l’ingrediente fondamentale per deliziare i palati più raffinati. Attraverso una cucina dell’assurdo, in scena si svolge una cena senza cibo che non lascerà di certo a digiuno il pubblico perchè il miglior nutrimento è la comicità.

Fontanetto Po (Vercelli) - di 3Chefs Trio Comedy Clown
con Claudio Cremonesi, Stefano Locati, Alessandro Vallin.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 14:39.

Potrebbe interessarti anche: Il Comunismo mi ha rovinato la vita (ma ancora c'è speranza), Vercelli, 9 maggio 2020 , Trascendi e sali, Vercelli, 8 aprile 2020 , Of New Trolls In Concerto, Vercelli, 15 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Vercelli consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Vercelli.