Vorrei essere figlio di un uomo felice - Vercelli

Vorrei essere figlio di un uomo felice - Teatro Civico - Vercelli

05/09/2019

Martedì 11 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Vercelli - Appuntamento martedì 11 febbraio 2020 ore 21, al Teatro Civico di Vercelli con Vorrei essere figlio di un uomo felice. L’Odissea del figlio di Ulisse, ovvero come crescere con un padre lontano, di e con Gioele Dix.

Vercelli - Lo spettacolo si snoda tra i primi quattro canti dell’Odissea, meno conosciuti e frequentati, in cui si racconta il viaggio di Telemaco alla ricerca del padre in un lungo itinerario per mare e per terra fitto di incontri rivelatori in cui il giovane prende consapevolezza di sé e del proprio destino.

Vercelli - In Vorrei essere figlio di un uomo felice, va in scena la lotta individuale per meritare l’amore e l’eredità dei padri. A partire dal capolavoro di Omero, Gioele Dix regala un monologo intenso, personale e divertente che ruota attorno all’idea della paternità: sia essa ignorata, perduta, cercata o ritrovata. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 16:44.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Vercelli consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Vercelli.