De Vito e Mazzariello con Dreamers Free Flow: Stresa Festival - Verbano - Cusio - Ossola

De Vito e Mazzariello con Dreamers Free Flow - Lungolago La Palazzola - Stresa (Verbano - Cusio - Ossola)

Stresa Festival

22/06/2020

Lunedì 20 luglio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Stresa (Verbano - Cusio - Ossola) - La collaborazione tra Maria Pia De Vito e Julian Mazzariello è di lunga durata ed ha preso caratteri di continuità con l’ingresso di Julian nel 2008 nella formazione So right, il longevo omaggio a Joni Mitchell in trio con Enzo Pietropaoli.

Stresa (Verbano - Cusio - Ossola) - La affinità tra i due e l’amore per il jazz, dagli standard alla grande canzone d’autore americana, per l’improvvisazione applicata a linguaggi diversi, dalla musica brasiliana alla penna di autori contemporanei, rende questo duo variegato e pieno di sorprese. Per questo concerto attingeranno con certezza dall’ultimo progetto discografico della De Vito, Dreamers, in uscita per Jando Music, in un divertito free flow tra le varie sponde della loro ispirazione musicale. «È una collezione di canzoni di icone del songwriting americano: Paul Simon, David Crosby, Bob Dylan, Tom Waits e la mia sempre amata Joni Mitchell».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/08/2020 alle ore 11:49.

Potrebbe interessarti anche: Beethoven, Sonate Per Pianoforte Iii, Verbano - Cusio - Ossola, 22 agosto 2020 , Scherzando Con I Corni, Verbano - Cusio - Ossola, 30 agosto 2020 , Beethoven, La Maturita', Verbano - Cusio - Ossola, 29 agosto 2020 , Beethoven, Sonate Per Pianoforte V, Verbano - Cusio - Ossola, 28 agosto 2020

Scopri cosa fare oggi a Verbano - Cusio - Ossola consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Verbano - Cusio - Ossola.