John Surman: Invisible Threads: Stresa Festival 2019 - Verbano - Cusio - Ossola

John Surman: Invisible Threads - Regina Palace Hotel Sala Baccarat - Stresa (Verbano - Cusio - Ossola)

Stresa Festival 2019

15/05/2019

Mercoledì 17 luglio 2019

Ore 21:00

© Anne Valeur

CalendarioDate, orari e biglietti

Stresa (Verbano - Cusio - Ossola) - Il sassofonista John Surman è una figura chiave di una generazione di musicisti europei che ha notevolmente ampliato gli orizzonti internazionali del jazz negli ultimi decenni del XX secolo.

Stresa (Verbano - Cusio - Ossola) - Si presenta in trio con il pianista brasiliano Nelson Ayres e il vibrafonista norvegese/americano Rob Waring.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 17:36.

Potrebbe interessarti anche: Vitaliano VI. L’invenzione dell’Isola Bella, Verbano - Cusio - Ossola, fino al 2 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Verbano - Cusio - Ossola consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Verbano - Cusio - Ossola.