I Virtuosi Italiani in concerto interpretano Vivaldi - Venezia

I Virtuosi Italiani in concerto interpretano Vivaldi - Chiesa della Pietà - Venezia

24/11/2017

Fino a domenica 3 gennaio 2021

Ore 20:30, 18:00

© Maki Galimberti - facebook.com/virtuositaliani

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - Fino a domenica 5 gennaio 2020, potrete assistere al concerto classico proposto dalla compagnia dei Virtuosi Italiani.

Venezia - I talentuosi musicisti di I Virtuosi Italiani eseguiranno Le quattro stagioni di Vivaldi, così come le opere di altri compositori contemporanei. 

Venezia - Questo evento si svolge nella prestigiosa chiesa di Santa Maria della Pietà, progettata da Giorgio Massari per migliorare la qualità acustica della performance musicale, secondo la raccomandazione del celebre musicista Antonio Vivaldi.

La Chiesa della Pietà è un gioiello di architettura veneziana che offre la cornice ideale per gli incantevoli paesaggi sonori che danno vita a I Virtuosi Italiani. Il concerto ti permette di compiere un viaggio durante l'anno con l'opera più famosa di Vivaldi, vivendo l'essenza della cultura veneziana. 

L'incredibile acustica e i preziosi affreschi della chiesa renderanno ogni notte veneziana unica e indimenticabile. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 00:56.

Potrebbe interessarti anche: Marco Masini in concerto con 30th Anniversary tour, 12 maggio 2020 , Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour, 14 novembre 2020 , Gom, Giovane orchestra metropolitana, 10 maggio 2020 , Tentazioni_enjoy Your Pleasure, fino al 19 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.