I Virtuosi Italiani in concerto interpretano Vivaldi - Venezia

I Virtuosi Italiani in concerto interpretano Vivaldi - Chiesa della Pietà - Venezia

24/11/2017

Fino a domenica 5 gennaio 2020

Ore 20:30, 18:00

© Maki Galimberti - facebook.com/virtuositaliani

Acquista biglietti

Venezia - Fino a domenica 5 gennaio 2020, potrete assistere al concerto classico proposto dalla compagnia dei Virtuosi Italiani.

Venezia - I talentuosi musicisti di I Virtuosi Italiani eseguiranno Le quattro stagioni di Vivaldi, così come le opere di altri compositori contemporanei. 

Venezia - Questo evento si svolge nella prestigiosa chiesa di Santa Maria della Pietà, progettata da Giorgio Massari per migliorare la qualità acustica della performance musicale, secondo la raccomandazione del celebre musicista Antonio Vivaldi.

La Chiesa della Pietà è un gioiello di architettura veneziana che offre la cornice ideale per gli incantevoli paesaggi sonori che danno vita a I Virtuosi Italiani. Il concerto ti permette di compiere un viaggio durante l'anno con l'opera più famosa di Vivaldi, vivendo l'essenza della cultura veneziana. 

L'incredibile acustica e i preziosi affreschi della chiesa renderanno ogni notte veneziana unica e indimenticabile. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2019 alle ore 19:38.

Potrebbe interessarti anche: Neri Marcorè - Le mie canzoni altrui, 13 dicembre 2019 , Danilo Rea in tributo a Fabrizio De Andrè, 24 gennaio 2020 , Musica nuda in concerto, 7 aprile 2020 , Arcadi Volodos, pianoforte, 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.