Buon appetito: ciclo di incontri sull'alimentazione - Venezia

Buon appetito: ciclo di incontri sull'alimentazione - Marghera - Venezia

17/02/2020

Fino a mercoledì 18 marzo 2020

Ore 10:00

© pxhere

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - Mercoledì 19 febbraio a Marghera inizia un ciclo di cinque incontri per promuovere tra i cittadini stili di vita sani e consumi consapevoli attraverso un'alimentazione equilibrata. Gli appuntamenti, tutti di mercoledì, dalle ore 10 alle 12, si svolgono nella sala consiliare della Municipalità di Marghera.

Venezia - Ecco il calendario degli incontri:

  • 19 febbraio - Le etichette alimentari: scopro cosa mangio: la composizione nutrizionale, la manipolazione e conservazione degli alimenti
  • 4 marzo - In bocca al lupo: il ruolo della pubblicità nel cambiamento delle abitudini alimentari
  • 18 marzo Ortaggi: di stagione e di territorio: caratteristiche dei vegetali, comportamenti e tradizioni
  • 1 aprile La cucina del recupero: accorgimenti per evitare lo spreco alimentare
  • 15 aprile A tavola!: il cibo come espressione di appartenenza culturale e sociale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/05/2020 alle ore 13:21.

Potrebbe interessarti anche: I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , L'invenzione della felicità: retrospettiva di Jacques Henri Lartigue, fino al 12 giugno 2020 , Migrating objects: la mostra, fino al 14 giugno 2020 , Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour, 14 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.