E io ci sono tour con La Rino Gaetano band - Venezia

© facebook.com/rinogaetanoband

CalendarioDate, orari e biglietti

Mestre (Venezia) - Sabato 24 ottobre 2020, in concerto al Teatro Corso, E io ci sono tour con La Rino Gaetano band in un tributo ufficiale al cantautore calabro-romano. La band fondata dalla sorella Anna Gaetano nel 1999 ha arrangiato in modo fedele ai suoni originali del tempo molte delle opere di un personaggio ormai entrato nel mito.

Mestre (Venezia) - I musicisti della Rino Gaetano Band sono il nipote Alessandro Gaetano, Ivan Almadori, Marco Rovinelli, Alberto Lombardi, Michele Amadori e Fabio Fraschini, una grande famiglia che s’impegna per restituire un po' del Rino che avremmo sempre desiderato vedere su un palco.

Mestre (Venezia) - Il loro concerto è uno spettacolo musicale articolato tra immagini e canzoni atte ad un pensiero comune: ricordare Rino e riprovare le sue emozioni, quasi a voler salutare un amico, un fratello, assieme al suo pubblico, i suoi amici, la sua gente, che è la vera protagonista dei suoi testi e di cui Rino si è fatto voce, nella sua breve e intensa carriera, attraverso alcune tra le più belle pagine della canzone italiana. 

Potrebbe interessarti anche: I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Jazz area metropolitana, fino al 30 luglio 2020 , Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour, 14 novembre 2020 , Concerto Interpreti Veneziani, fino al 30 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.