San Valentino 2020: night ball in piazza San Marco - Venezia

San Valentino 2020: night ball in piazza San Marco - - Venezia

07/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 19:00

© Pixabay

TERMINATO

Venezia - Piazza San Marco, nel giorno di San Valentino, ospita le scuole di ballo veneziane in un'esplosione di danza musica e magia. A condurre le danze sarà la coppia formata da Federica Cacciola e Tommy Vee, affiancati per l'occasione da Principe Maurice. La night ball inizia alle 19 ed è introdotta da una colonna sonora d'amore diffusa in tutta la piazza.

Venezia - Una speciale esibizione a sorpresa rende ancora più magica la serata di danza in piazza San Marco, mentre il Principe Maurice farà una lezione sul bacio.Tra passi di danza, lezioni di bacio e scaramucce d'amore, il creativo barman veneziano Gennaro Florio illustrerà il suo speciale Elisir d'amore, un cocktail d'autore pensato per San Valentino.

Venezia - Sempre in piazza San Marco il 14 febbraio è possibile di fare una dichiarazione speciale per San Valentino grazie all'iniziativa Urla il tuo amore: chi vuole partecipare può inviare il selfie più originale via mail. Nella mail deve esserci una foto o un video con almeno un cuore con la frase Urlo il mio amore con nome, cognome e numero di telefono di chi ha inviato il messaggio. Per l'invio c'è tempo fino a giovedì 13 febbraio alle 17.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 08:15.

Potrebbe interessarti anche: Festa del cioccolato 2020, dal 10 aprile al 13 aprile 2020 , Visita al complesso di San Francesco della vigna, 28 marzo 2020 , Irlanda in festa, dal 20 marzo al 22 marzo 2020 , Da Tiziano a Rubens. Capolavori da Anversa e da altre collezioni fiamminghe: la mostra, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.