San Valentino 2020: night ball in piazza San Marco - Venezia

San Valentino 2020: night ball in piazza San Marco - - Venezia

07/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 19:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - Piazza San Marco, nel giorno di San Valentino, ospita le scuole di ballo veneziane in un'esplosione di danza musica e magia. A condurre le danze sarà la coppia formata da Federica Cacciola e Tommy Vee, affiancati per l'occasione da Principe Maurice. La night ball inizia alle 19 ed è introdotta da una colonna sonora d'amore diffusa in tutta la piazza.

Venezia - Una speciale esibizione a sorpresa rende ancora più magica la serata di danza in piazza San Marco, mentre il Principe Maurice farà una lezione sul bacio.Tra passi di danza, lezioni di bacio e scaramucce d'amore, il creativo barman veneziano Gennaro Florio illustrerà il suo speciale Elisir d'amore, un cocktail d'autore pensato per San Valentino.

Venezia - Sempre in piazza San Marco il 14 febbraio è possibile di fare una dichiarazione speciale per San Valentino grazie all'iniziativa Urla il tuo amore: chi vuole partecipare può inviare il selfie più originale via mail. Nella mail deve esserci una foto o un video con almeno un cuore con la frase Urlo il mio amore con nome, cognome e numero di telefono di chi ha inviato il messaggio. Per l'invio c'è tempo fino a giovedì 13 febbraio alle 17.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/09/2020 alle ore 18:05.

Potrebbe interessarti anche: Palazzo Ducale sotto le stelle: visita serale, fino al 17 ottobre 2020 , Seminari di musica antica, fino al 27 novembre 2020 , I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Emma in concerto, 1 maggio 2021

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.