San Valentino 2020: Venezia in elicottero

San Valentino 2020: Venezia in elicottero - - Venezia

06/02/2020

Fino a sabato 15 febbraio 2020

Ore 09:00

© facebook.com/alpsndown

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - Per San Valentino Alpsndown organizza un tour in elicottero per godere della vista di Venezia e della sua lagura dall'alto. È richiesto un numero minimo di 3 persone. Se vengono effettuate prenotazioni per un numero minore di partecipanti, questi ultimi saranno uniti ad altri gruppi.
Partendo da Caorle, i partecipanti al tour di San Valentino possono ammirare alcune delle 100 piccole isole che punteggiano la laguna. Il volo prosegue lungo la costa fino a raggiungere il Lido di Venezia. Qui l’elicottero inizia a orbitare sopra la laguna mantenendo una quota di volo che permette di ammirare le isole di Sant'Erasmo, Murano, Burano, i Giardini della Biennale, la Chiesa di San Giorgio Maggiore, la Giudecca e piazza San Marco.
Poi, invertendo la rotta, l'elicottero sorvola il Palazzo della Mostra del Cinema, proseguendo verso Punta Sabbioni per raggiungere Jesolo e tornare a Caorle. Per prenotare il tour in elicottero a Venezia, in occasione della festa di San Valentino, chiamare il 389 6514885 o scrivere una mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/04/2020 alle ore 01:26.

Potrebbe interessarti anche: Shipwreck crime: mostra di Italo Rondinella, 7 marzo 2020 , Casanova Museum & Experience, fino al 30 aprile 2020 , Seminari di musica antica, fino al 27 novembre 2020 , Festival dei matti 2020, dal 29 maggio al 31 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.