San Valentino 2020: Jesolo in love - Venezia

San Valentino 2020: Jesolo in love - Jesolo - Venezia

06/02/2020

Fino a domenica 16 febbraio 2020

Ore 10:00

© facebook.com/jesoloinlove

TERMINATO

Venezia - Jesolo celebra San Valentino con una festa che durerà ben tre giorni. È Jesolo in Love, un mare d’Amore la manifestazione dedicata a tutti gli innamorati promossa dal Comune di Jesolo con il patrocinio della Regione Veneto ed organizzata da Xmas Eventi. L’evento si svolge in piazza Mazzini da venerdì 14 a domenica 16 febbraio dalle 10 alle 21.

Venezia - Fulcro di Jesolo in Love è l'installazione a forma di cuore, di 30 metri per 25 metri, formata da banchetti che espongono oggettistica, regali e dolci a tema. Nella piazza ed in riva al mare ci saranno delle grandi cornici a forma di cuore dove le coppie di innamorati potranno fare foto e selfie.

Venezia - Novità di quest’anno il Talk show in Love, in cui ospiti e associazioni parleranno dell'amore nelle sue diverse declinazioni. Ritornano poi gli appuntamenti fissi come il Ristorante degli innamorati, dove si possono gustare finger food, con cruditè e una scelta di risotti caldi.

Nella grande bacheca dei Messaggi del Cuore tutti potranno appendere il loro messaggio d’amore e veder premiati i più belli. Le coppie potranno poi passeggiare nel Labirinto di cuori, una scenografia con un giardino di centinaia di palloncini in cui addentrarsi e fare foto e selfie.

Nel San Valentino di Jesolo c'è spazio anche per i più piccoli che avranno una casetta a loro dedicata sempre aperta dove dare la loro interpretazione di questo sentimento, creando piccoli oggetti da portare a casa. 

Nel corso delle tre giornate di Jesolo in love, le vie della città sono animate dal Re e la regina dei cuori. Non mancano neanche face painting a tema, musica e balli latino americani, letture di brani sull’amore e giochi sul tema, con la proposta di matrimonio più bella, caricature degli innamorati e giochi di una volta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 07:31.

Potrebbe interessarti anche: Festa del cioccolato 2020, dal 10 aprile al 13 aprile 2020 , Visita al complesso di San Francesco della vigna, 28 marzo 2020 , Irlanda in festa, dal 20 marzo al 22 marzo 2020 , Da Tiziano a Rubens. Capolavori da Anversa e da altre collezioni fiamminghe: la mostra, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.