Tommaso Paradiso in concerto con Sulle nuvole tour 2020 - Venezia

Tommaso Paradiso in concerto con Sulle nuvole tour 2020

22/01/2020

Sabato 14 novembre 2020

Ore 21:00

© facebook.com/tommasoparadiso83

CalendarioDate, orari e biglietti

Jesolo (Venezia) - Torna in concerto sabato 14 novembre 2020, il cantautore Tommaso Paradiso con un nuovo appuntamento del suo lungo tour dal titolo Sulle nuvole tour 2020. Il concerto si terrà al PalaInvent di Jesolo

Jesolo (Venezia) - Tommaso Paradiso proporrà un concerto con una scaletta in cui non mancheranno i suoi successi: da CompletamenteRiccione, fino a Questa Nostra Stupida Canzone d'Amore, New York, Felicità Puttana e Maradona y Pelé, oltre naturalmente ai nuovi singoli I nostri anni e Non avere paura.

Jesolo (Venezia) - Sulle nuvole tour 2020 vuole presentare al pubblico il suo nuovo singolo inedito I nostri anni, una canzone scritta da Tommaso Paradiso e prodotta da Matteo Cantaluppi, un inno alla bellezza fatta di momenti, dettagli, piccoli gesti della quotidianità dalla musica di mamma e papà, ai biscotti inzuppati nel latte, i discorsi dopo mezzanotte. Un racconto intriso di nostalgia in grado di far ridere e commuovere ancora, dove si trovano i segni del passato uniti ad alcune figure simbolo che incrociano cultura pop e filosofia. La descrizione dei nostri anni che porta a una domanda universale sulla felicità: Cos’è che ci fa sentire polvere di stelle?

 

Potrebbe interessarti anche: I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour, 14 novembre 2020 , Tentazioni_enjoy Your Pleasure, fino al 19 dicembre 2020 , Salmo in concerto a Bibione, 9 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.