Carnevale 2020 a Mestre: volo dell'asino - Venezia

Carnevale 2020 a Mestre: volo dell'asino - Mestre - Venezia

19/01/2020

Domenica 23 febbraio 2020

Ore 12:00

© Carnevale di Venezia

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - Domenica 23 febbraio le strade del centro di Mestre saranno teatro dell’atteso Volo dell’asino, che è la divertente versione dell’evento gemello che si svolge a Venezia l'ultima domenica di Carnevale: il volo dell’Aquila. 

Venezia - Ogni anno grandi novità accompagnano allo scoccare preciso delle ore 12 il tradizionale Volo dell’asino. Al Mestre Carnival Street Show l'ultima domenica di Carnevale si festeggia con una lunga maratona di show, giochi ed esibizioni in piazza Ferretto, cuore della kermesse.

Venezia - Il Volo dell'asino è nato come uno scherzo nel 2002, quando Roberto Cargnelli, presidente dell’associazione Mandragola, convinse l’attore Andrea Pizzato a travestirsi da asino e calarsi dalla Torre del Centro civico di via Poerio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2020 alle ore 16:49.

Potrebbe interessarti anche: Su e zo per i ponti di Venezia 2020, 19 aprile 2020 , Ti leggo una storia: letture per bambini, fino al 9 maggio 2020 , Livio Seguso. In principio era la goccia: la mostra, fino al 12 aprile 2020 , I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.