Corsi per sommelier - Venezia

Corsi per sommelier - - Venezia

15/01/2020

Lunedì 27 gennaio 2020

© Ais Veneto

TERMINATO

Venezia - Ais Veneto presenta 28 nuovi corsi dedicati ai futuri sommelier in tutta la regione. Nella provincia di Venezia le lezioni prendono il via lunedì 27 gennaio 2020 con un percorso formativo dedicato al primo livello, due al secondo e uno al terzo.
Tra gli appuntamenti proposti è stato confermato il secondo livello pomeridiano a Venezia, in programma da lunedì 27 gennaio alle 15.30 all'Hotel Amadeus. Accanto a questo il Novotel Venezia Mestre Castellana ospiterà, con orario serale, un corso di primo livello in partenza il 29 gennaio e uno di secondo e terzo livello, entrambi previsti a partire dal 27 gennaio a partire dalle 20.30.

Venezia - I nuovi corsisti riceveranno un kit di essenze per allenare la memoria olfattiva. Avranno inoltre la possibilità di usufruire del finanziamento a interessi zero, dilazionando il pagamento del corso in sei rate mensili.

Venezia - Le informazioni relative ai corsi si trovano sul sito di Ais Veneto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/02/2020 alle ore 04:51.

Potrebbe interessarti anche: Shipwreck Crime, la mostra, dal 7 marzo al 15 aprile 2020 , Le giornate della biodiversità: ciclo di incontri, fino al 12 marzo 2020 , Da Tiziano a Rubens. Capolavori da Anversa e da altre collezioni fiamminghe: la mostra, fino al 1 marzo 2020 , Breathless, senza respiro. Arte contemporanea a Londra: la mostra, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.