Tentazioni, spettacolo al Casinò di Venezia

Tentazioni, spettacolo al Casinò di Venezia - Salone Ca' Vendramin Calergi - Venezia

13/01/2020

Fino a sabato 19 dicembre 2020

Ore 20:30

© casinovenezia.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - Il Casinò di Venezia apre il Salone delle Feste a uno degli show più originali del momento e racconta in una magica serata il piacere della ristorazione e dello spettacolo uniti all’arte e ai sensi.

Venezia - Tentazioni è un’esperienza sensoriale fatta di eleganza e piacere, di food&entertainment dedicato a un pubblico che cerca una serata intensa, in una location d’eccezione come Ca’ Vendramin Calergi.

Venezia - Sono oltre 50 i membri del cast artistico, della cucina e del ricevimento impegnati nel nuovo show di Nu’Art, con la direzione artistica di Gabriele Rizzi, e con la direzione dell’area food affidata agli chef del Ristorante Wagner di Ca’ Vendramin Calergi.

Restaurant & Allure Cabaret dalle ore 20.30 Il prezzo intero è di 150 Euro con cena comprende: aperitivo di benvenuto, posto a tavola durante il dinner show Tentazioni, serata con dj set a seguire dalle ore 23.30 circa After Show al costo di 50 Euro a persona, che comprende la consumazione di un premium drink.

L'accesso alla manifestazione e alle sale da gioco è riservato ai maggiori di anni 18, su presentazione di un valido documento di identità.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2020 alle ore 19:25.

Potrebbe interessarti anche: I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour, 14 novembre 2020 , Salmo in concerto a Bibione, 9 giugno 2020 , Ermal Meta in concerto, 3 marzo 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.