Su e zo per i ponti di Venezia 2020

Su e zo per i ponti di Venezia 2020

09/01/2020

Domenica 19 aprile 2020

Ore 09:00

© facebook.com/suezoperiponti

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - La Su e Zo per i Ponti di Venezia è un evento che ogni primavera coinvolge migliaia di persone in una passeggiata di solidarietà per le calli di Venezia. Giunta alla 42esima edizione, ancora oggi rappresenta una giornata di festa che raccoglie mediamente 10.000 partecipanti (12.000 presenze nell’edizione del 2017) che attraversano Venezia nei suoi luoghi più caratteristici. 

Venezia - Quest'anno l'appuntamento con la Su e Zo per i Ponti di Venezia è domenica 19 aprile. I fondi raccolti saranno destinati alla missione salesiana Monte Salvado di Quebrada Honda in Perù. La quota di iscrizione è di 7.50 Euro in prevendita e di 8.50 Euro per chi si iscrive il giorno della manifestazione.

Venezia - La prima Su e Zo per i Ponti di Venezia si svolse nel 1975 su iniziativa di TGS Eurogroup e, successivamente, di altre associazioni quali AGeSc, CTG, Ex allievi Don Bosco, FISM, NOI Associazione e Salesiani Cooperatori, registrando una così vasta partecipazione da convincere gli organizzatori a riproporre l’iniziativa. Negli anni si è aggiunta la partecipazione di vari gruppi folcloristici e bande musicali che vivacizzano con spettacoli di vario tipo le tappe del percorso. 

Info e iscrizioni: al numero 041 5904717 o info@suezoperiponti.it.

Potrebbe interessarti anche: Ti leggo una storia: letture per bambini, fino al 9 maggio 2020 , Livio Seguso. In principio era la goccia: la mostra, fino al 12 aprile 2020 , I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Ilusion, niente è come sembra: la mostra, fino al 4 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.