Notre Dame de Paris, il musical - Venezia

Notre Dame de Paris, il musical

09/01/2020

Da venerdì 6 novembre a domenica 8 novembre 2020

© facebook.com/notredamedeparisitalia

CalendarioDate, orari e biglietti

Jesolo (Venezia) - Dopo il successo di pubblico delle precedenti stagioni, con 4 milioni di spettatori, Notre Dame de Paris, il musical di Riccardo Cocciante tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo, torna nei teatri e arriva al Palainvent di Jesolo (Venezia) dal 6 all'8 novembre 2020.

Jesolo (Venezia) - Quello del musical di Cocciante è ormai un successo quasi ventennale: solo in Italia, in 17 anni sono state visitate 47 città per un totale di 145 appuntamenti e 1.246 repliche complessive. Notre Dame de Paris, inoltre, è stato tradotto e adattato in 9 lingue diverse (francese, inglese, italiano, spagnolo, russo, coreano, fiammingo, polacco e kazako) e ha attraversato 23 Paesi in tutto il mondo con più di 5000 spettacoli, con 13 milioni di spettatori.

Jesolo (Venezia) - I biglietti per le repliche del musical Notre Dame de Paris al Palainvent di Jesolo sono disponibili online. Il costo va da 32 Euro a 86.50 Euro per la poltronissima.

Potrebbe interessarti anche: La cameriera nova, 5 giugno 2020 , I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , L'invenzione della felicità: retrospettiva di Jacques Henri Lartigue, fino al 12 giugno 2020 , Migrating objects: la mostra, fino al 14 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.